Gestione contabilità e paghe AB Team Consulenza Aziendale e Servizi Integrati d'impresa Brescia

04.7


Gestione contabilità e paghe

Il nostro studio si occupa di tenuta contabilià e paghe, nello specifico:


  • Tenuta della contabilità:
    Rilevazioni contabili relativi alla contabilità ordinaria e semplificata, tenuta libri contabili, compilazione situazioni contabili periodiche, ecc.

  • Stesura di bilanci di esercizio e periodici, analisi di bilancio:
    Formazione dello stato patrimoniale, conto economico e della nota integrativa redatti a norma di legge. Analisi di bilancio per indici e per flussi.

  • Tenuta buste paga e consulente del lavoro:
    Tenuta libro unico del lavoro, tenuta buste paga, pratiche di assunzione e licenziamento, rapporti con gli istituti previdenziali e assistenziali, consulenze sui vari contratti di lavoro, sulle vertenze sindacali, ecc.

  • Adempimenti societari:
    Gestione vari Enti: CCIAA, ecc., tenuta libri sociali, esplicazione delle formalità richieste dalla legislazione vigente, ecc.